KIT FANTACONSIGLI 15^ GIORNATA

CANDELA (Venezia): Il match salvezza contro il Como al Penzo è un'opportunità per l'esterno dei lagunari di trovare il primo bonus stagionale. La squadra di Di Francesco ha mostrato buone trame di gioco in questo avvio e l'asse Candela-Oristanio sulla fascia destra, potrebbe essere la chiave per scardinare la difesa degli uomini di Fabregas.

10 presenze, 1 ammonizione, fantamedia: 5.65

PELLEGRINI (Roma): Il rendimento del capitano romanista al fantacalcio è stato disastroso, rispecchiando quello avuto sul campo dalla sua squadra. La cura Ranieri non ha ancora sortito effetto in campionato, ma è solo questione di tempo prima che arrivi una scossa. Dopo le panchine contro Napoli, Tottenham e Atalanta, Pellegrini è pronto a riprendersi il posto sulla trequarti e a cercare quella scintilla che gli permetta di sbloccarsi definitivamente.

12 presenze, 1 assist, 2 ammonizioni, fantamedia: 5.67

CASTRO (Bologna): l’attaccante argentino è reduce da un’ottima prova in Coppa Italia contro il Monza, con 1 gol e 3 assist a referto. Nonostante la trasferta all’Allianz contro la miglior difesa del campionato sia proibitiva sulla carta, Castro e il Bologna arrivano in un ottimo stato di forma, con a disposizione le armi per poter far male alla retroguardia bianconera. 

13 presenze, 4 gol, 2 assist, 1 ammonizione, fantamedia: 7.38

ultimi fantaconsigli 15^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 16:30 / Fonte: Diego Cogoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print