KIT FANTACONSIGLI 22^ GIORNATA

ZAPPA (Cagliari): il difensore rossoblù sta vivendo una stagione in crescita. Dopo un avvio travagliato nel nuovo ruolo di braccetto di destra, disegnato da mister Nicola, Zappa sta migliorando di partita in partita. Anche se il bonus manca dalla clamorosa doppietta contro il Milan, il prossimo match contro il Torino potrebbe rappresentare un'opportunità interessante. I granata, infatti, hanno mostrato delle difficoltà sulle fasce sia in fase difensiva che offensiva e l’asse Zortea-Zappa potrebbe far male. Se lo avete in rosa, potrebbe essere il momento giusto per puntarci.

21 presenze, 2 gol, 3 ammonizioni, fantamedia: 5.98

BUSIO (Venezia): il derby salvezza contro il Verona è una partita fondamentale per il futuro del Venezia, e con le voci di mercato che circolano su Pohjanpalo, potrebbe essere il momento per i centrocampisti offensivi di Di Francesco di trascinare la squadra. Tra questi, Busio ha tutte le carte in regola per essere protagonista: i suoi inserimenti in area possono mettere in difficoltà la difesa del Verona, che quest’anno ha mostrato diverse vulnerabilità, soprattutto nelle situazioni di contropiede. Per chi cerca un’opzione interessante come terzo slot per questa giornata, Busio potrebbe essere la scelta giusta. 

18 presenze, 1 gol, 3 ammonizioni, fantamedia: 6.03

KARAMOH (Torino): l’infortunio occorso a Zapata ha abbassato sensibilmente la produzione offensiva dei granata. Il cambio di modulo apportato da Vanoli ha favorito l’inserimento di Karamoh, che nelle ultime partite ha dato segnali positivi. Contro la Juventus è arrivato il primo assist, ora è arrivato il momento del bonus pesante. La sua velocità potrebbe mettere in seria difficoltà la difesa isolana del Cagliari, che, con i suoi tre difensori, non brilla per rapidità. Se avete Karamoh nella vostra squadra, è il momento di dargli fiducia: potrebbe essere lui a decidere la partita e portare un bonus decisivo.

9 presenze, 1 assist, fantamedia: 6.00

Ultimi fantaconsigli 22^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 09:00 / Fonte: Diego Cogoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print