KIT FANTACONSIGLI 33^ GIORNATA
 

DODÔ (Fiorentina): il terzino brasiliano è tornato in campo nelle ultime partite, dopo il lungo infortunio che l'ha tenuto fermo dall'inizio della stagione. Sappiamo l'apprezzamento di Italiano per il giocatore, come anche le sue doti tecniche. Nella partita contro la Salernitana potrebbe partire titolare e potrebbe essere una chance di riscatto, con la Fiorentina che cerca i tre punti dopo il pareggio casalingo contro il Genoa.
(FM: 5.63)


ZURKOWSKI (Empoli): il centrocampista, dopo un exploit iniziale con un gol ed una tripletta, non trova il bonus da diverso tempo. Nonostante sia a secco dalla ventunesima giornata, parliamo di un calciatore qualitativamente importante per l'Empoli, che farà di tutto per strappare un risultato positivo, contro un Napoli non impeccabile nelle ultime uscite. Gli uomini di Nicola stanno dimostrando un buon atteggiamento, e chissà che magari non possa arrivare un bonus inaspettato.
(FM: 7)

LUCCA (Udinese): fino ad ora il giovane attaccante italiano sta disputando, fantacalcisticamente, una buona stagione, con 7 gol e 2 assist. La sua crescita, soprattutto nel girone di ritorno, è stata evidente. L'Udinese, soprattutto in trasferta, si aggrappa ad un attaccante fisico come lui, in una sfida salvezza a Verona che a questo punto del campionato diventa fondamentale. Potrebbe essere una buona scelta dargli fiducia.
(FM: 6.81)

Ultimi fantaconsigli 33^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 10:00 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print