Ikwuemesi (Salernitana): il nigeriano cercherà di ripetersi contro la Lazio, dopo la rete contro il Sassuolo su assist di Mazzocchi. 195 centimetri di altezza e fisico possente, e migliora gara dopo gara, diventando una delle poche certezze di mister Inzaghi. Sara lui il faro nell’attacco dei campani nella sfida contro i biancocelesti, e il consiglio è di puntare su di lui (fantamedia 6,29).

Folorunsho (Verona): partita abbastanza abbordabile per il l’italo nigeriano del Verona che affronterà un Lecce in emergenza. Gli strappi in fase offensiva, dell’ex Bari, rischiano di essere decisivi e la difesa dei salentini potrebbe trovarsi in difficoltà di fronte ad un giocatore con le sue caratteristiche (fantamedia 6,04).

Cuni (Frosinone): il giovane giocatore di proprietà del Bayern Monaco, in prestito al Frosinone, dopo aver realizzato un meraviglioso gol di tacco contro l’Empoli ed essersi finalmente sbloccato, ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Europa. Un elemento che sta emergendo e che ha dalla sua, il fisico e i numeri giusti per ripetersi contro la non inespugnabile difesa dei grifoni (fantamedia 6,50).

KIT FANTACONSIGLI 13^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA

INDICI SCHIERABILITÀ 13^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 13^ GIORNATA

Ulitmi fantaconsigli 13^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Sab 25 novembre 2023 alle 10:45 / Fonte: Simone Russo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print