NOME: Marco Sau
NATO A: Sorgono (NU) il 3/11/87
RUOLO: Attaccante 
SQUADRA: Benevento 


Marco Sau, con i suoi 13 gol, è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha riportato le Streghette in massima serie dopo due anni di cadetteria.
Dopo essere stato uno dei punti di riferimento del Cagliari per sei stagioni e mezzo, e una parentesi poco fortunata alla Sampdoria, ha trovato la sua dimensione al Benevento, affacciandosi al prossimo campionato come uno dei profili più interessanti della squadra campana. 
Gioca prevalentemente come prima punta, ma, vista la sua rapidità ed imprevedibilità, è in grado di svariare anche come seconda punta, trequartista ed esterno offensivo.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Sau conosce già molto bene il campionato di Serie A ed è uno che, infortuni permettendo, può dire la sua a questi livelli, anche se negli ultimi anni disputati nel massimo campionato non è riuscito a fare la differenza. Verrà utilizzato quasi sicuramente come prima punta di riferimento, in attesa di innesti importanti nel ruolo di attaccante centrale, quindi ad ora lo consigliamo come 6°slot in una lega ad 8 e come 5°slot in una lega a 10.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mar 18 agosto 2020 alle 10:38
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print