La no-stop live sull'ultimo giorno della finestra invernale di calciomercato. Il gong finale è fissato per le 20:00.
ORE 20:00 STOP 00:00 COUNTDOWN FINITO! TERMINATO IL MERCATO INVERNALE 2021/22
ORE 20:00 UFFICIALE LAZIO: depositato il contratto di Jovane Cabral. arriva dallo Sporting in prestito per 1 milione con diritto di riscatto fissato a 8.
ORE 20.00 UFFICIALE EMPOLI: depositato il contratto di Liberato Cacace.
ORE 19.55 UFFICIALE LAZIO: ceduto Muriqi al Maiorca.
ORE 19.55 SAMPDORIA: Il direttore sportivo Faggiano ha dichiarato "Siamo dispiaciuti per Castillejo, l'accordo c'era, anche lui era dispiaciuto ma non se l'è sentita di accettare l'ultimo giorno di mercato". "Per Defrel non è stato possibile trovare una formula per il suo arrivo, nonostante la disponibilità del Sassuolo. Ma non potevamo andare oltre le nostre possibilità".
ORE 19.50 JUVENTUS: Il neo acquisto Zakaria verrà presentato mercoledì 2 febbraio alle 14 all'Allianz Stadium.
ORE 19.45 UFFICIALE TORINO: Demba Seck ha firmato. Il centrocampista arriva dalla Spal.
ORE 19.35 UFFICIALE GENOA: ceduto Pandev al Parma a titolo definitivo fino al termine della stagione.
ORE 19.20 UFFICIALE LAZIO: depositato il contratto di Kamonovic. Il difensore serbo arriva a titolo definitivo dal Fudbalski Klub Čukarički.
ORE 19.20 LAZIO, aggiornamento trattativa Cabral: offerta ritenuta congrua dallo Sporting Lisbona per un prestito con diritto a 7 milioni di euro. Ora è corsa contro il tempo per limare gli ultimi dettagli e mettere nero su bianco.
ORE 19.10 UFFICIALE GENOA: depositato il contratto di Gudmundsson, esterno d'attacco islandese classe 1997 acquistato dall'AZ Alkmaar.
ORE 19.00 SALERNITANA: non è ancora chiusa la pista per portare Diego Perotti a Salerno. Il giocatore, svincolato dal Fenerbahce, può firmare anche dopo la chiusura del mercato.
ORE 18.45 LAZIO: Becali, agente di Man, giocatore del Parma “Dennis Man alla Lazio? È saltato un quarto d’ora fa. Ero pronto a lavorare fino alle 20.00 per portarlo a Roma. Tare, però, mi ha chiamato e mi ha detto che Sarri vuole Jovane Cabral.
ORE 18.35 SAMPDORIA: il padre-agente di Thorsby afferma "Possiamo confermare che resterà alla Sampdoria". Negli ultimi giorni di mercato si sono susseguite numerose voci sulla possibile partenza del centrocampista: dal CSKA, lo Spartak Mosca e dell’Augsburg.
ORE 18.30 SASSUOLO: le parole dell'amministratore delegato Carnevali "All'inizio col Pisa c'era la volontà di chiudere subito per Lucca, ma la proprietà straniera dei pisani ha bloccato tutto. Accordo saltato per 2 milioni". "L'Inter è stata una delle prime a interessarsi a Scamacca. Ma ci sono altri club, anche dall'estero hanno tentato di prenderlo già a gennaio, ma abbiamo resistito". "Abbiamo rifiutato una grossa offerta per Raspadori da parte di una big".
ORE 18.20 UFFICIALE ATALANTA: trasferimento a titolo temporaneo il difensore Federico Mattiello all'Alessandria fino al 30 giugno 2022.
ORE 18.10 LAZIO: tentativo con lo Sporting Lisbona per l'ala sinistra Cabral.
ORE 17.50 SAMPDORIA: si complica la trattativa col Milan per Castillejo. Il giocatore è deciso a non accettare il trasferimento in prestito.
ORE 17.50 GENOA: in chiusura il passaggio di Pandev al Parma.
ORE 17.45 CAGLIARI: verso la permanenza in terra sarda per Ceppitelli nonostante la richiesta del Parma.
ORE 17.30 UFFICIALE JUVENTUS: ceduto Kulusevski al Tottenham. I bianconeri hanno incassato 10 milioni di euro per il prestito e 35 milioni di euro per l'obbligo di riscatto al termine della stagione 2022/2023 pagabili in cinque esercizi al verificarsi di determinate condizioni.
ORE 17.30 TORINO: affare Demba Seck dalla Spal è prossimo all'ufficialità, col giocatore che in questi minuti sta sostenendo le visite mediche. Trattativa da cinque milioni di euro per la cessione a titolo definitivo dell'attaccante classe 2001.
ORE 17.20 UFFICIALE JUVENTUS: ceduto il centrocampista Rodrigo Bentancur al Tottenham.
ORE 17.15 SAMPDORIA: trattativa ad oltranza col Milan per avere Castillejo. Ora i blucerchiati sono in contatto per convincere il giocatore ancora incerto della destinazione.
ORE 17.10 ROMA: ci potrebbe essere uno scambio negli ultimi minuti del calciomercato con il Cagliari Nandez-Darboe.
ORE 17.00 UFFICIALE SALERNITANA: depositato il contratto di Radovanovic. Il centrocampista si è legato al club granata fino al 2023.
ORE 17.00 EMPOLI: si prova a chiudere per il terzino sinistro Liberato Cacace della squadra belga Sint-Truiden. Si tratta per il prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
ORE 16.55 MILAN: contatti tra il Dt Paolo Maldini e il Ds Frederic Massara con la Sampdoria per la cessione di Castillejo.
ORE 16.45 UFFICIALE JUVENTUS: depositato il contratto di Zakaria. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Borussia Mönchengladbach.
ORE 16.40 UFFICIALE VENEZIA: depositato il contratto di Jean-Pierre Nsame. L'attaccante in prestito dallo Young Boys per il resto della stagione 2021/22, con un'opzione per il trasferimento a titolo definitivo.
ORE 16.30 SASSUOLO: nella sede del club a Milano il procuratore di Defrel. Da capire, adesso, se questo summit servirà per rimettere in piedi la trattativa con la Sampdoria.
16.30 JUVENTUS: Kaio Jorge resta bianconero. A poche ora dal termine del mercato non ci sono più i margini per una sua cessione in Italia e all'estero.
ORE 16.20 LAZIO: tentativo sembra non andato a buon fine per Mota Carvalho del Monza.
ORE 16.15 TORINO: Zaza dice no al Cadice, il giocatore non gradisce la soluzione in prestito. Nei giorni scorsi sono pervenute inoltre le richieste, sempre per un prestito, di Genoa e Lazio, entrambe respinte dal giocatore.
ORE 16.10 SAMPDORIA: dopo la fumata grigia per Defrel, i blucerchiati ci riprovano per Castillejo del Milan.
ORE 16.00 UFFICIALE SASSUOLO: depositato il contratto di Moro. L'attaccante verrà girato in prestito al Catania fino al termine della stagione, finendo dunque il campionato con la maglia degli etnei.
ORE 16.00 GENOA: Radovanovic ha risolto il suo contratto col grifone. Tutto pronto adesso per il trasferimento del mediano serbo alla Salernitana: accordo raggiunto sulla base di un contratto valido fino a giugno 2023.
ORE 15.55 UFFICIALE ATALANTA: depositato il contratto di Mihaila. Arriva dal Parma in prestito con obbligo di riscatto.
ORE 15:50 UFFICIALE BOLOGNA: depositato il contratto del centrocampista Rojas. Acquisito a titolo temporaneo dal Crotone fino al 30 giugno 2022.
ORE 15.50 FIORENTINA: ai dettagli la cessione in prestito secco fino a fine stagione di Pulgar al Galatasaray.
ORE 15.45 SALERNITANA: in via di definizione la cessione del difensore Bogdan in Serie B alla Ternana.
ORE 15.40 LAZIO: l'ultima idea per l'attacco è Mattia Destro.
ORE 15.30 VENEZIA: il centrocampista della Roma Diawara ha rifiutato l'offerta dei lagunari.
ORE 15:30 UFFICIALE JUVENTUS: depositato il contratto di Federico Gatti. Il difensore resterà a Frosinone fino a fine stagione per poi diventare definitivamente bianconero in estate.
ORE 15:15 CAGLIARI: Nandez-Juventus saltato per una commissione. E' stato Betancourt a far saltare, al momento, la trattativa con la Juve perchè, seppur il Cagliari avesse aperto al prestito con diritto di riscatto, lui voleva l'obbligo che gli garantiva la commissione la prossima estate.
ORE 15.00 FIORENTINA: tentativo last minute per Vecino. L'Inter però non sembra intenzionata a lasciar partire altri centrocampisti, da qui il no alla richiesta della Viola.
ORE 15.00 SALERNITANA: Ribery ha voluto comunicare alla società e a Sabatini tramite i suoi agenti di voler restare per mettere fine alle voci che lo volevano lontano dalla Salernitana.
ORE 15.00 SASSUOLO: l'amministratore delegato Carnevali su Lucca ha dichiarato "Non credo che possa arrivare Lucca per questo mercato, perché l’interesse che abbiamo avuto era per Moro in primis e poi abbiamo già preso Ceide e Ciervo".
ORE 15.00 LAZIO: sembra definitivamente tramontata la possibilità dell'acquisto di Casale durante il mercato di gennaio. Il discorso tra il club biancoceleste e l'Hellas Verona ne dovrebbero ricominciare a parlarsi per luglio, una volta terminata la stagione.
ORE 15:00 JUVENTUS: trovato l'accordo con il Glasgow Rangers per Ramsey via in prestito con diritto di riscatto. Scambio di documenti in corso e affare in chiusura.
ORE 15.00 SASSUOLO: Moro dopo aver svolto le visite mediche al centro Mapei Sport è arrivato in sede a Milano per la firma con i neroverdi, con il suo trasferimento che si concretizzerà adesso anche se poi il giocatore arriverà in estate.
ORE 14.45 SAMPDORIA: fumata grigia per il trasferimento di Defrel. Concluso il summit col Sassuolo, non c'è l'accordo sulla formula. Nuovo contatto nelle prossime ore.
ORE 14.30 ATALANTA: Miranchuk verso la conferma all'Atalanta e rischia di saltare il trasferimento alla Lazio, il club orobico vuole tenerlo.
ORE 13.50 JUVENTUS: visite mediche in corso per Zakaria, che a breve sarà un nuovo centrocampista bianconero.
ORE 13.30 SAMPDORIA: l’Augsburg insiste per Thorsby (prestito con obbligo in caso di salvezza per una cifra di circa 7 milioni). Il giocatore sta riflettendo e una sua partenza riaprirebbe la trattativa per Linetty dal Torino (le operazioni sono legate).
ORE 13.30 SASSUOLO: incontro con la Sampdoria per Defrel.
ORE 13.00 UFFICIALE SALERNITANA: depositati i contratti di Dragusin che lascia la Sampdoria dove era già in prestito dalla Juventus. Mousset in prestito dallo Sheffield United. Mikael in prestito dal Recife. Bohinen dal Cska Mosca.
ORE 13.00 JUVENTUS: a un passo la cessione di Ramsey al Glasgow Rangers. Si lavora a un prestito con diritto di riscatto e le parti sono molto vicine.
ORE 12.30 TORINO: nuovo appuntamento con la Spal per Seck. Operazione da 5 milioni totali.
ORE 12.30 UFFICIALE SALERNITANA: ceduto Simy al Parma a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto.
ORE 12.00 UFFICIALE SASSUOLO: tornato in neroverde l'attaccante Oddei che era in prestito a Crotone.
ORE 11.00 GENOA: atterrato a Genova Gudmundsson, ala destra dell’AZ Alkmaar. Arriva a titolo definitivo per 1,2 milioni di euro.
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - News Calciomercato 23/24
Altre notizie
- 01:30 Verona-Cagliari, numeri e statistiche e dove vederla in Tv
- 01:15 Lazio-Parma, numeri e statistiche e dove vederla in Tv
- 01:00 Udinese-Bologna, numeri e statistiche e dove vederla in Tv
- 00:45 Napoli-Torino, numeri e statistiche e dove vederla in Tv
- 00:30 Atalanta-Lecce, numeri e statistiche e dove vederla in Tv
- 00:16 Juventus-Monza, numeri e statistiche e dove vederla in Tv
- 00:15 Fantacalcio - la tabella dei convocati della 34^ giornata
- 00:00 Inter-Roma, numeri e statistiche e dove vederla in Tv
- 23:45 Fiorentina-Empoli, numeri e statistiche e dove vederla in Tv
- 23:30 Venezia-Milan, numeri e statistiche e dove vederla in Tv
- 23:00 Como-Genoa, numeri e statistiche e dove vederla in TV
- 22:00 Fantacalcio, Kit Fantaconsigli 34a giornata
- 21:30 Fantacalcio - 34^ giornata: 11 consigliati in modalità "mantra"
- 21:00 34^ Giornata - Chi Schierare al fantacalcio ? Le migliori scelte e formazioni
- 20:30 Le probabili formazioni della 34^ giornata
- 20:29 Le probabili formazioni di Lazio-Parma
- 20:28 Le probabili formazioni di Verona-Cagliari
- 20:26 Le probabili formazioni di Udinese-Bologna
- 20:25 Le probabili formazioni di Napoli-Torino
- 20:20 Le probabili formazioni di Atalanta-Lecce
- 20:15 Le probabili formazioni di Juventus-Monza
- 20:10 Le probabili formazioni di Inter-Roma
- 20:05 Le probabili formazioni di Fiorentina-Empoli
- 20:00 Le probabili formazioni Venezia-Milan
- 19:28 Le probabili formazioni di Como-Genoa
- 18:30 Fantacalcio - 3 giocatori da evitare per la 34^ giornata di Serie A
- 18:00 Allarme Atalanta- le ultime news sulle condizioni di Retegui
- 17:45 Fantacalcio, Infortunati & Squalificati 34^ giornata
- 17:30 Fantacalcio - 34^ giornata: 11 consigliati in modalità "classic"
- 17:00 Fantacalcio, l'elenco completo dei diffidati della 34a giornata
- 15:40 Fantacalcio, 34^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match
- 15:30 twitchDalle 16:00 Fantaconsigli 34^ giornata e ultime dai campi
- 15:15 Como-Genoa, Vieira: "Abbiamo tanti infortunati, vediamo chi recuperiamo domani"
- 14:30 Fiorentina-Empoli, D'aversa: "Mi aspetto tanto da Fazzini, Solbakken e Anjorin"
- 11:45 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 11:20 Fantacalcio - 4 nomi da schierare per la 34a giornata
- 10:30 Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 34^ giornata di Serie A
- 08:00 Serie A Enilive - Calendario completo e risultati dalla 1^ alla 38^ giornata
- 07:00 Serie A - Anticipi e posticipi della 34^ giornata alla 35^ in Serie A e dove guardarla in Tv
- 00:05 Tuttofantacalcio.it- COMMUNITY- Seguici sui nostri canali social
- 00:02 Fantacalcio - I migliori profili al fantacalcio dopo 33 giornate
- 19:45 Fabregas : "Diao si è fatto male da solo mentre si allenava"
- 17:00 Milan, buone notizie da Milanello: le ultime news dall'allenamento odierno
- 16:30 Bologna, infortunio per Holm: ecco le condizioni e i tempi di recupero
- 16:00 Lazio - Dia interrompe il digiuno in campionato
- 15:30 Venezia, Di Francesco: "Fila rientra, Yeboah in crescita"
- 15:00 Juventus, le ultime news dall'allenamento odierno in vista del Monza
- 14:00 Inter, buone notizie per Inzaghi in vista della sfida contro la Roma
- 13:00 Napoli, emergenza in difesa: Buongiorno a rischio, out Juan Jesus e Neres
- 12:15 Fiorentina in emergenza: dopo Kean si ferma anche Dodo