Le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla viglia della sfida Bologna-Verona.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Cambiaghi? "È stato uno dei primi discorsi che abbiamo aperto con la società e su cui ci siamo trovati subito daccordo: vederlo fuori ci ha fatto male perché poteva aiutarci tanto. Sicuramente ci darà una mano ma l'iter dopo un infortunio del genere sarà lungo".

Il ketchup si è stappato"Vi avevo anticipato che negli ultimi tempi avevo visto Dallinga diverso rispetto a quando è arrivato, e l'ha dimostrato nel momento in cui è subentrato a Torino. Se anche chi subentra riesce a essere un fattore per una squadra di calcio è importantissimo. Da quando siamo rientrati, Dallinga ogni volta che tira fa gol, e speriamo che possa continuare così. Ora mi auguro che tra lui e Santi nasca una bella competizione per cercare di essere il bomber di questa squadra".

Come sta Ndoye? Orsolini invece? "Oggi è stato il primo giorno che ho visto Ndoye libero dall'infortunio. Molto bene il fatto che sia guarito, che sia nuovamente in condizione. Orsolini invece è in una situazione diversa, è già subentrato a Torino, si è allenato e domani vedremo chi troverà spazio dall'inizio. L'importante è che in questa squadra tutti, sia chi parte e chi finisce la partita, lo faccia con grande voglia".

BOLOGNA-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 18^giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 13:51
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print