Le parole di Vincenzo Italiano nella conferenza stampa di presentazione della sfida Bologna-Cagliari.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
BOLOGNA-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI

Torna Orsolini? "Sta bene, penso di si. È stato sacrificato giovedì anche per caratteristiche dell'avversario. Ritrovarlo con la sua concretezza penso, quindi credo proprio di si".

Dallinga è apposto? "Non c'è nulla da nascondere, ha un fastidio nella zona del pube da un po' ma sono cose normali, gestioni normali. Lui e Odgaard giovedì ci hanno aiutato molto. Quello di Dallinga un problemino che tra alti e bassi si porterà da qui alla fine, ma non lo prendo in considerazione. Per domani vediamo, in tanti hanno avuto un dispendio di energie incredibile. Vediamo domani".

Castro e Odgaard come stanno? "È stata una forzatura su Odgaard aveva fatto tre allenamenti, c'è stata la necessità di buttarlo dentro. Le gestioni non sono mai tutte uguali, con alcuni aspetti con altre forzi la mano, Odgaard è uno di quelli. Ho visto bene Fabbian, gli abbiamo tolto i 20/25' finali che possono aiutare per domani. Vediamo domani mattina il da farsi, un po' di dubbi".

Dominguez può fare il trequartista? "A Parma nell'assalto finale lo abbiamo provato lì. Possiamo lavorarci, lui sull'esterno però è a suo agio, ma in futuro potrebbe essere un'idea anche a partita in corso".

Ultimi fantaconsigli 27^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 01 marzo 2025 alle 14:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print