Dopo il successo per 2-1 ottenuto in trasferta contro il Celje, la Fiorentina si prepara a disputare il match di ritorno davanti al proprio pubblico allo stadio Artemio Franchi. 

I viola, imbattuti in casa in questa edizione della Conference League, hanno sempre segnato almeno due reti tra le mura amiche, confermandosi una delle squadre più solide del torneo. La formazione di Vincenzo Italiano punta a raggiungere la terza semifinale consecutiva nella competizione europea, un traguardo che confermerebbe la crescita del progetto tecnico. Basterà un pareggio per ottenere la qualificazione, ma l’obiettivo è vincere per mantenere alta la fiducia. Il Celje, sorpresa del torneo, proverà l’impresa, ma dovrà fare i conti con l’entusiasmo del pubblico fiorentino.

Attesa una grande cornice di tifosi per spingere la squadra verso un’altra serata europea da ricordare. L’arbitro dell’incontro sarà il portoghese João Pinheiro, alla guida di una terna tutta lusitana. La Fiorentina sogna ancora l’Europa.

La partita tra Fiorentina e Celje è in programma alle ore 18.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile su Skygo e Now.

FIORENTINA  (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Moreno, Mandragora, Cataldi, Adli, Folorunsho; Zaniolo, Beltran. All. Palladino.

CELJE (4-2-3-1): Ricardo Silva; Juanjo Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Kvesic, Zabukovnic; Delaurier-Chaubert, Seslar, Svetlin; Matko. All. Riera.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-FIORENTINA

KIT FANTACONSIGLI 33^ GIORNATA

Fantaconsigli 33^+ probabili formazioni
Sezione: NEWS / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print