MONZA-SUDTIROL 0-0 (9-8 d.c.r.)

Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Birindelli (68' Pedro Pereira), Pessina (85' Sensi), Bondo, Kyriakopoulos; Maldini (68' Caprari), Mota; Petagna (68' Maric).

Il Monza passa il turno di Coppa Italia dopo la lotteria dei rigori contro il Sudtirol. La gara, terminata 0-0 dopo i tempi regolamentari, con il Monza che ha poi prevalso dagli undici metri grazie a un Pizzignacco decisivo.

Nel primo tempo il Monza ha cercato di prendere il controllo del gioco, spingendo soprattutto sulle fasce. Le prime occasioni degne di nota sono arrivate al 25', con Birindelli sgroppando sulla destra serve un buon pallone a Petagna, il cui colpo di testa è facile preda di Poluzzi. Al 30' Bondo impegna il portiere avversario con un tiro pericoloso, ma ancora una volta Poluzzi si è dimostrato attento. Al 42' Kyriakopoulos di testa, da posizione favorevole, manda a lato, sciupando una grande occasione. Nella ripresa al 59' Petagna nuovamente di testa a centro area, ma il portiere ha risposto con un’altra grande parata. Poco dopo, Pablo Marì ha avuto una clamorosa occasione su calcio d’angolo, ma il suo colpo di testa è stato ancora una volta neutralizzato.

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Roma + Analisi listone
Sezione: NEWS / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 23:30
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print