Ospite di TMW, l'ex calciatore Enrico Chiesa ha parlato del prossimo Europeo e del figlio Federico durante l'evento “La notte della C”. Sull'Italia, ha dichiarato: "Abbiamo un condottiero che si chiama Spalletti, un grande allenatore, e giocatori forti. Tre anni fa ci siamo riusciti, ma l'importante è disputare un buon Europeo. In tornei così brevi la fortuna è un fattore importante".

Per il futuro di Federico, Enrico ha detto: "Mi auguro possa fare un buon campionato Europeo. Alla Juve sta bene e il suo procuratore Fali Ramadani è molto in gamba". Riguardo al recupero fisico di Federico, ha aggiunto: "Ora è tornato e sta benissimo, speriamo faccia un grande Europeo".

Sull'ipotesi di Antonio Conte al Napoli, ha commentato: "Lo conosco, gli auguro tutto il bene possibile. Se farà questa scelta, sarà molto ponderata".
Infine, sulla posizione ideale di Federico in campo: "Ha avuto tanti allenatori che sapranno dove collocarlo. L'importante è che sia sereno. Speriamo tutti facciano bene agli Europei".

I NOSTRI PODCAST TOP-FLOP 23/24

Top & Flop stagione 23/24
Sezione: NEWS / Data: Mar 04 giugno 2024 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print