Le parole di Alberto Gilardino in conferenza stampa alla viglia della sfida Monza-Genoa in programma venerdì ore 20.45.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

La situazione degli infortunati? "Rimarranno indisponibili Matturro e Norton-Cuffy. Sono rientrati Ekuban e Marcandalli che hanno lavorato in gruppo".

Pinamonti è convocabile? "Andrea è la prima settimana che si allena con la squadra, ha grande voglia di dimostrare. Non ha molti minuti nelle gambe perché non ha fatto amichevoli e non ha giocato in Coppa Italia. Può partire dall'inizio così come può subentrare. Sono valutazioni che farò nelle ultime 24 ore".

Messias sta attraversando un ottimo momento. Quanto è importante, anche a livello tattico, un giocatore come lui? "Lui può giocare in più ruoli. Può essere utilizzato anche come esterno, come quinto. E' un giocatore che attraverso le sue doti fisiche può determinare. Sta bene, ha entusiasmiamo e gli si chiede di determinare nella partita anche domani".

Miretti può essere quel giocatore che vi serve in mezzo al campo? "Come ho già detto più volte, andando via Strootman abbiamo la necessità di prendere un giocatore in quel reparto. Le idee ci sono, ma al momento non ci sono novità. Mancano ancora giorni alla fine del mercato, siamo vigili e laddove si possono portare migliorie alla squadra dobbiamo farci trovare pronti".

Vasquez sta meglio?
"Dietro ho scelta in questo momento. De Winter e Vogliacco stanno bene così come Bani e Vasquez. Martin, Sabelli e Zanoli pure. Ci saranno dei ballottaggi in difesa, saranno valutazioni che farò anche pomeriggio. Un'idea ce l'ho, farò le ultime valutazioni".

Dove vedi di più Bohinen? "Stava subentrando con l’Inter, poi abbiamo subito gol e ho dovuto fare delle scelte diverse. Nei tre può giocare basso da play e nei due può giocare da centrocampista".

Fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 15:00
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print