L'Atalanta non riesce a bissare il successo ottenuto contro il Lecce, venendo sconfitta dal Torino per 2-1. Tuttavia, tra i bergamaschi spicca sicuramente il nuovo arrivato Mateo Retegui (Fantavoto 11,75), autore del suo terzo gol, di cui uno su rigore, nelle prime due partite giocate con i nerazzurri.

L'ex Genoa, al momento, non sembra risentire del passaggio a una big del nostro campionato e si sta dimostrando un ottimo acquisto per la squadra di Percassi, che ha investito 22 milioni di euro, più 3 di bonus, per il classe ’99. Il numero 32 sta ripagando la fiducia, rivelandosi un degno sostituto del lungodegente Scamacca, che sarà indisponibile per la prima metà della stagione.

Dopo i 7 gol e 2 assist della scorsa stagione (Fantamedia 6,79), Retegui punta a mettersi in mostra anche con la maglia dell'Atalanta. Gasperini potrà esaltare le sue qualità offensive, aiutandolo a collezionare un alto numero di gol e assist per i compagni. Dal canto suo, l'italo-argentino vuole continuare a sorprendere e regalare soddisfazioni ai propri fantallenatori.

TABELLINI BONUS & MALUS 2^ GIORNATA

FANTAGUIDA 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

Ultimi Fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 13:00 / Fonte: Riccardo Ferrari
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print