Le parole di Luca Gotti in conferenza stampa alla viglia della sfida Inter-Lecce in programma venerdì ore 20.45.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

GENDREY: Il ragazzo si è allenato tutti i giorni, le vicende extra campo possono aver inciso sul ragazzo nella partita contro l’Atalanta. Lui è sempre presente pronto e integrato".

PELMARD: "Non ha fatto la preparazione con noi, non ha mai fatto una partitella o un amichevole, penso che ci vorrà ancora un po'".

MARCHWINSKI: Trovo che il suo livello di intensità sia ancora distante dallo standard che richiediamo noi per i nostri compiti. Altresì si tratta di un ragazzo che dara soddisfazione, perchè ha qualità di quelle che contano. Oggi però bisogna avere pazienza e farlo crescere”.

RAFIA: Lunedì mi è piaciuto come ha giocato, ha una grande comprensione del gioco, sa interpretare i momenti della gara, lega il gioco in un modo che mi piace, poi manca su altre cose che altri giocatori ci possono dare maggiormente. Sicuramente lui aiuta bene la squadra, sopratutto in questo momento in cui ci sono giocatori che si affacciano per la prima volta alla Serie A”. 

CAMBIAMENTI: Se non succede qualcosa di strano o inaspettato o estremamente negativo, domani troverete la stessa linea difensiva che ha giocato contro il Mantova e contro l’Atalanta”.

KRSTOVIC: La partita di domani non è quella che ci darà una risposta sul suo momento. Cerchiamo sempre delle soluzioni alternative rispetto a quelle che si sono viste già nel corso delle ultime partite”. 

Ultimi Fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 18:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print