Le prime dichiarazioni di Youssuf Fofana, nuovo acquisto del Milan, ai canali ufficiali del club rossonero:

Qualche anno fa eri a Clairefontaine, stavi avendo difficoltà ad andare avanti mentre ora sei un giocatore del Milan "È un sogno. Tutti conoscono il Milan. Lo seguo da molto tempo, sognavo di giocare per questa maglia per questi tifosi in questo stadio mitico. È incredibile, non vedo l'ora di cominciare".

Tu sei l'ultimo giocatore francese a venire al Milan. Hai parlato con i tuoi connazionali: Théo, Maignan e gli altri? "Sì, in estate ho parlato molto con i francesi che giocano qui. Mi hanno parlato benissimo del club, dello stadio, dei tifosi e questo mi ha aiutato nella scelta".

Per chi non ti conosce, che giocatore sei? "Sono un giocatore a cui piace portare dinamismo. Mi piace cambiare passo in fase difensiva e specialmente in fase offensiva. Faccio il mio lavoro in entrambe le metà campo e copro il campo il più possibile. In ogni caso io aspiro a diventare, ci sto lavorando e in futuro vedremo se riuscirò; ma se riuscirò a ottenere tutto questo penso che sarò il giocatore più forte della storia".

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 2^ GIORNATA

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

Focus Juventus + valutazione 1^giornata
Sezione: NEWS / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 20:30
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print