Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa alla viglia della sfida Milan-Genoa.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
MILAN-GENOA: PROBABILI FORMAZIONI
 

Theo gioca? "Non ho niente da aggiungere a ciò che ho detto mercoledì. Non dirò qui i nomi, ma ho parlato con i giocatori, gli ho detto quello che penso a quattr'occhi e dobbiamo andare avanti".

Ripeto: Theo gioca? "Domani giocherà la squadra migliore che io penso per vincere la partita. Non so chi giocherà domani".

Si aspettava questi problemi con i senatori? "Sì, a questo livello è normale avere queste situazioni. Io sono pagato per risolvere i problemi. Non chiudo gli occhi davanti ai problemi, io lavoro per risolverli. In tutte le famiglie ci sono i problemi e noi siamo una famiglia".

Giocheranno i ragazzini domani? "Il progetto di Milan Futuro è importante per avere più calciatori pronti per la Prima Squadra. Quello che posso dire è che domani vedremo qualcuno in campo".

C'è la necessità di trovare nuovi leader? Domani chi indossa la fascia da capitano? "Io ho la mia opinione. Quando sono arrivato qui il Milan aveva già tre capitani. Calabria, Theo e Rafa. Immagina se cambio il capitano, voi mi ammazzate perché ho cambiato il capitano. Io ho fiducia nel capitano che abbiamo. Se sono d'accordo, è un'altra cosa. Ma ho rispettato la gerarchia della squadra, e continuerò a farlo. Fino a quando non deciderò di cambiarlo".

Quindi Leao capitano... "È una possibilità".

Dove lo vede Jimenez? "Sta bene. Può giocare terzino sinistro o destro, esterno destro o sinistro".

Ultimi fantaconsigli 16^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 14:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print