Il girone d'andata del Monza è stato finora molto deludente e vede la squadra di Nesta ancorata al penultimo posto in classifica, ferma a quota 10 punti.

Uno dei pochi giocatori ad aver mostrato un rendimento positivo, nonché una crescita rispetto alla passata stagione, è l'esterno Georgios Kyriakopoulos (fantamedia 6,73) che sta sfornando una quantità di bonus interessante, come mai fatto finora in carriera nel nostro massimo campionato. Ha giocato 15 partite, tutte da titolare e senza mai essere sostituito, mettendo a segno 2 gol e servendo 3 assist. Ha collezionato soltanto tre insufficienze ed un cartellino giallo.

Realizzata nella gara persa all'U-Power Stadium contro l'Udinese, la sua ultima rete in campionato è stata inoltre la centesima della storia dei brianzoli in Serie A (in 91 partite giocate dai lombardi).

In ottica fantacalcio si tratta al momento di uno dei migliori giocatori per rendimento listati in difesa al classic, dunque il consiglio è di schierarlo sempre titolare, a meno che non abbiate diversi top di ruolo insostituibili che coprano tutti gli slot dei titolari.

TABELLINI BONUS & MALUS 15^ GIORNATA

I MIGLIORI PROFILI DELLE ULTIME 5 GIORNATE

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 16^ GIORNATA

Focus Venezia + analisi 15a
Sezione: NEWS / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 18:00
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print