Le parole di Alessandro Nesta in conferenza stampa alla viglia della sfida Monza-Juventus.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Come vi state muovendo sul mercato e cosa si aspetta? "Le priorità sul mercato cambiano anche in base agli infortuni, dunque per questo motivo faremo dei ragionamenti. Non possiamo scegliere i giocatori e spendere 20 milioni per un attaccante ma cogliere le occasioni giuste. Se mi chiedete quanti giocatori vorrei io direi molti".

Qual è la situazione legata agli infortuni? "Valoti, Vignato, Djuric, Pessina e Gagliardini sono fuori. Caldirola così così mentre Ciurria sta bene".

Sul mercato "Le priorità sul mercato cambiano anche in base agli infortuni, dunque per questo motivo faremo dei ragionamenti. Non possiamo scegliere i giocatori e spendere 20 milioni per un attaccante ma cogliere le occasioni giuste. Se mi chiedete quanti giocatori vorrei io direi molti. Akpa Akpro? Ne abbiamo parlato ed è un giocatore fattibile, può essere importante per noi perchè già conosce l'ambiente. Uscite? Non esce nessuno no, per carità. Abbiamo una proprietà forte e non possiamo mandare via nessuno. Certo è che non possiamo fare più i colpi di una volta. Poi a fine anno non so".

MONZA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

ultimi fantaconsigli 17^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print