Le parole di Alessandro Nesta in conferenza stampa alla viglia della sfida Monza-Venezia.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Soddisfatto della crescita avuta da Mota Carvalho? "Ha avuto dei problemi fisici ma poi quando ha giocato ha fatto bene e quest'anno deve cercare la continuità. Lui deve fare gol e tenere alto il livello, tenendo sempre alta l'asticella. I giovani come Bondo? Lui ha talento, può diventare un campione. Deve continuare a lavorare su questa strada, con questa intensità e atteggiamento. Pedro Pereira? Fa partite buone e meno buone come tutti. Bisogna lavorare per limare i difetti e migliorare. Anche Daniel Maldini e Mota hanno fatto partite più buone rispetto ad altre, dipende sempre da tanti fattori".

"Domani saranno fuori Sensi, Gagliardini, Petagna, Birindelli. Maldini e Ciurria andranno in panchina".

Personalmente quanto è soddisfatto per aver vinto da allenatore la sua prima gara in Serie A? "Sono molto contento così come lo è la squadra. Sicuramente è stata una bella emozione, sono felice di aver vinto almeno una volta…così se dovessero cacciarmi ho provato anche questa (sorride).

Le hanno fatto piacere la parole di fiducia da parte di Adriano Galliani? "Il dottor Galliani vuole più bene al Monza che a me, quindi se avverte il pericolo è giusto fare certe scelte. Se mi ha confermato vuole dire che ha fiducia in me e di questo sono contento".


MONZA-VENEZIA: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 9^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 15:00
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print