Le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ai microfoni di SportMediaset:

Come sta andando questa stagione? Ti senti di dire che è tornato il sereno dopo mesi difficili? "Sì, diciamo che è stato un inizio un po' complicato, un po' difficile, dipeso da diversi fattori. In primis, comunque una responsabilità oggettiva di noi calciatori perché, sicuramente, dovevamo fare qualcosa in più. Però sicuramente adesso, con il mister Ranieri, abbiamo trovato la strada giusta per poter risalire e ripartire".

Il tuo contratto con la Roma scade il prossimo giugno. Ti è arrivata qualche proposta di rinnovo? "Sì, scade a giugno, però c'è un'opzione di rinnovo che è legata a delle condizioni che ho quasi raggiunto. Per cui non ci sarebbe bisogno di nessuna proposta. Per adesso c'è questa opzione di rinnovo automatico, poi vedremo cosa succederà".

Recentemente sei tornato a San Siro per l'aprile di Coppa Italia contro il Milan e lo stadio al tuo ingresso ti ha applaudito. Che ricordi hai dell'esperienza con il Milan? "Credo che sia impossibile non emozionarsi quando entri in quello stadio nel Milan. Ho realizzato il mio sogno di giocare con quella maglia, di fare il mio primo gol in Serie A, di giocare con il mio idolo Kakà per cui è sempre una grande emozione tornare lì".

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-ROMA

TABELLINI BONUS & MALUS 25^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 25^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 18:00
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print