Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa alla viglia della sfida Roma-Atalanta.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

"Dybala va valutato dopo ogni allenamento. È un ragazzo che ha delle problematiche, devo essere bravo io a capirle. Contro il Tottenham l'ho sostituito in primis perché avevo bisogno di un altro tipo di giocatore, Soulé mi ha garantito più corsa e pressione. Ma so benissimo che Dybala è un'altra cosa, l'assist, il grande tiro che ha fatto, la palla dietro la loro linea. È un giocatore importante, ma va gestito. Stessa cosa per Lorenzo Pellegrini, che sta dando l'anima in campo, corre come un pazzo perché sente questa situazione".

"Dovbyk ha risolto il problema al ginocchio, questo è già un buon segno. Lui è il nostro bomber, dobbiamo servirlo in un determinato modo e aiutarlo. Non deve avere pressioni, ho fatto vedere dei filmati alla squadra per come servire attaccanti come lui". 

La posizione perfetta per Saelemaekers? "E' un giocatore ritrovato, naturalmente non ha i 90 minuti, però si è visto con che piglio è andato sempre nell'uno contro uno, ha dato il passaggio chiave a Angelino. Stiamo ritornando quelli che i tifosi conoscono".
 

ROMA-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 14^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 13:50
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print