Le parole di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla viglia della sfida Fiorentina-Venezia in programma domenica ore 18.30.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Come arriva il Venezia? Ci sono novità nel gruppo? "Abbiamo Nicolussi Caviglia fra i convocati. Non rientrerà Pohjanpalo, quasi sicuramente rientrerà la prossima. Fuori anche Bjarkason, Busio, Tessmann e Jajalo. Gli altri sono a disposizione".

Torna Idzes, lo vede anche centrale dei 3? "Può fare tutti i ruoli nella linea a 3. E' eclettico, sveglio, reattivo, dinamico ed ha voglia di migliorarsi. Anche in precampionato l'ho usato in più posizioni".

Nicolussi Caviglia le permette di valutare soluzioni differenti? "Se parla di sistema di gioco, beh lui lo vedo giocare nella mediana a due per cui non cambia molto, ma penso che ci farà gran comodo come soluzione in più a centrocampo".

Ha dubbi di formazione? "Un dubbio ce l'ho, me lo tendo".

Bjarkason si sa quando può rientrare? "Dopo la sosta sicuramente".

L'arrivo di Carboni è una bocciatura per Haps? "Non parlo di mercato, ma sicuramente non ci sono bocciature. Haps è entrato bene anche se sottoporta poteva fare anche meglio, ci tornerà utile a partire dalla Fiorentina, valuterò se farlo giocare dall'inizio".

Pohjanpalo verrà con voi? "E' importante il capitano, già l'altra volta è venuto con noi senza richieste da parte mia".

Ultimi fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 13:32
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print