Juan Musso ha rilasciato un'intervista al quotidiano argentino Olé, dove ha raccontato anche il momento in cui ha perso in questa stagione il posto da titolare in campionato nell'Atalanta:

"Dalla fine di agosto a novembre sono stato il portiere titolare. Ho giocato quasi tutte le partite, ma ogni tanto entrava Marco Carnesecchi, un grande portiere italiano. A un certo punto l'allenatore ha deciso di dare continuità anche a Marco, perché voleva vedere per cosa era lì. Marco ha risposto molto bene. L'allenatore sapeva che volevo giocare. Sentivo di essere un titolare e di aver giocato bene. E gliel'ho detto. In seguito, ho accettato la sua decisione. Mi sono allenato più duramente che mai perché nel calcio non si sa mai come possono andare a finire le cose. A volte, ciò che ci sembra ingiusto finisce per funzionare. Marco Carnesecchi è un ragazzo di 22 anni, lo vedevo come un fratello minore. Ero felice per lui. Il nostro buon rapporto ha reso tutto più facile".

Al fantacalcio ha giocato 24 partite, tutte da titolare, subendo 27 gol, con una media voto di 6,13 e una fantamedia di 4,85.

DI GREGORIO TOP PORTA 23/24

Top & Flop stagione 23/24
Sezione: NEWS / Data: Dom 02 giugno 2024 alle 09:00 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print