Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta  a Udine, ecco le sue parole più interessanti in ottica fantacalcio ripresa da Tuttomercatoweb:

Karlsson quando rientrerà? Orsolini e Urbanski come stanno? "Iesper Karlsson ha bisogno di ancora un po' per tornare in gruppo. Soumaoro è un esempio perché manca da tanto tempo ma è venuto sempre tutti i giorni, non sempre scontato, lui arriva per primo e va via per ultimo, stiamo cercando di frenarlo tutti perché lui vuole sempre fare di più.. noi saremo con le braccia aperte ad accoglierlo. Sarà il dottore a valutare il suo rientro, noi valuteremo poi il suo momento, ad oggi non so quando tornerà ma so che quando lo farà aiuterà la squadra. Kacper Urbanski sta molto bene, Orso ha fatto 15 minuti con l'Atalanta... vedremo per la prossima partita".

Dove può arrivare Calafiori? "Tutto merito suo, dove può arrivare dipenderà tutto da lui".

Lucumi terzino sinistro può essere ancora un'idea? "Può essere, Kristiansen settimana scorsa è stato malato qualche giorno quindi ho preferito utilizzare Jhon, anche per una impostazione nel nostro gioco, ci può dare tantissimo sia giocando fuori che dentro il campo. È un'alternativa in più, Viktor Kristiansen sta bene, Lucumi sta bene, anche Calafiori può giocare lì.. vedremo".

Freuler cos'ha in più del mese scorso? "Si è inserito molto bene nel gruppo, ha delle situazioni nel campo molto importanti, ne avevamo bisogno, può aiutare tantissimo così i suoi compagni".

le ultime dai campi e le probabili 18^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 28 dicembre 2023 alle 14:54
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print