È intervenuto in conferenza stampa Davide Nicola, che ha presentato la gara che apre la 29^ giornata, avversario il Bologna di Thiago Motta:

Dove vi siete focalizzati nella preparazione della gara? "Incontriamo una big, lo dicono i numeri e la posizione in classifica, Motta ha fatto un gran lavoro. Ci siamo focalizzati su come giocano, sono molto organizzati e dinamici dal punto di vista del gioco. Sappiamo chi incontriamo, abbiamo dimostrato di voler battagliare contro chiunque"

Cosa vorrebbe rivedere contro il Bologna? "La concentrazione e la capacità di recuperare palla nel minor tempo possibile. A Milano abbiamo giocato bene, ci è mancato portare la palla velocemente da una zona all'altra. Dobbiamo essere bravi a riconoscere le situazioni e lavoriamo quotidianamente su questo"

Le caratteristiche di Cerri danno un aiuto maggiore? "Noi abbiamo 3/4 attaccanti centrali, qualcuno potrebbe giocare anche seconda punta con caratteristiche diverse. Cerri è utile e lo sarà, Niang a Milano ha fatto una partita importante, Caputo è da tenere in considerazione anche se non è al top della condizione"

Come sta Ebuehi? "Ebuehi al pari di Bastoni sta lavorando in maniera continuativa con noi. Arriva da un infortunio non semplice, lui secondo me è già in grado di esprimere parte del minutaggio"

Probabili formazioni 29^+ fantaconsigli
Sezione: NEWS / Data: Gio 14 marzo 2024 alle 14:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print