AUGELLO (Cagliari): i sardi dopo il pareggio contro la Salernitana, hanno bisogno assolutamente dei tre punti per riprendere il fiato e trovare la prima vittoria in campionato. L'avversario è scomodo, e il terzino si troverà davanti un certo Soulè, ma il Cagliari potrebbe affidarsi ai suoi cross come fonte di gioco importante, dando quel contributo in sovrapposizione che ha sempre dato.

(Fantamedia: 5.79)


WEAH (Juventus): sembrerebbe in crescita l'esterno di Allegri, tornato nell'11 titolare nelle ultime due giornate di campionato (Torino e Milan), trovando l'assist a San Siro contro i rossoneri. Il calciatore sembra più al centro del gioco, e magari contro un Verona chiuso in difesa potrebbe sbloccarla un giocatore brevilineo delle sue caratteristiche. Merita fiducia.
(Fantamedia: 6.08)

SANABRIA (Torino): Il momento non è positivo sicuramente, potrebbe essere più una scommessa che un giocatore schierabile, con l'insufficienza dietro l'angolo, ma la squadra di Juric ha dato prova, anche lo scorso anno, di avere capacità di reazione nei momenti di maggiore difficoltà. Il bonus dell'attaccante paraguaiano in questo ragionamento è fondamentale. Inoltre Sanabria è partito dalla panchina contro l'Inter, nonostante l'assenza di Zapata, e questo potrebbe essere stimolo a fare meglio e portare  un gol che ai granata serve come il pane. Ora o mai più.
(Fantamedia: 5.75)

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

GLI INDICI DI SCHIERABILITÁ DELLA 10^ GIORNATA

GLI INFORTUNATI E SQUALIFICATI DELLA 10^ GIORNATA

CONSIGLI 10^ GIORNATA - PODCAST -

Ultimi fantaconsigli 10^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Ven 27 ottobre 2023 alle 12:15 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print