TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

TABELLINI BONUS & MALUS 21^ GIORNATA

Il tool Fantalab, nostro partner, ha delineato  5 insegnamenti della 21a giornata al fantacalcio.

Ecco nel dettaglio:

Lautaro: trattato quasi alla stregua di un terzo slot qualsiasi , si sta finalmente riprendendo la scena con il terzo gol in quattro giornate. La volontà è quella di fare un girone di ritorno da protagonista, dimenticando un girone di andata con numeri mai avuti al fantacalcio negli scorsi anni

D.Maldini: uno dei giocatori più discussi al fantacalcio nella prima parte di stagione. Con il secondo gol consecutivo (fiorentina,Bologna,ndr), cerca il riscatto e rimette in discussione il suo svincolo al mercato di riparazione. Per la speranza di chi ci ha investito tanto e ancora crede in lui.

Folorunsho: non pervenuto nel girone di andata a causa del mancato utilizzo da parte di Conte, con il passaggio alla Fiorentina è diventato subito protagonista alla prima da titolare in maglia viola sulla trequarti con un incoraggiante 6,5 . Sarà un profilo ambito all’asta di riparazione

Savona:  il giovane difensore bianconero è stata una delle sorprese del girone di andata. Contro il Milan però non prende voto e gioca zero minuti. L’inserimento in fascia destra dell’eclettico Mckennie e l’arrivo di Alberto Costa minano la sua titolarità nel girone di ritorno.

Angelino: l’arrivo di Ranieri l’ha rigenerato soprattutto per essere tornato a giocare nel suo ruolo naturale e a spingere sulla fascia sinistra con regolarità. Ora ciò che manca  è il salto di qualità anche nei bonus, per riscattare un girone d'andata poco produttivo: 0 gol e 1 assist fino ad ora.

Ultimi Fantaconsigli 21^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 15:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print