HOLM (Atalanta): nell'ultimo periodo ha approfittato dei problemi fisici di Zappacosta e Hateboer per ritagliarsi un posto da titolare sulla fascia destra. In un reparto difensivo coperto da altri titolari se non volete spendere molti crediti potete puntare sullo svedese

12 presenze, 1 goal, 3 ammonizioni (fantamedia: 6.38)

CARBONI V. (Monza): il gioiellino classe 2005 di proprietà dell'Inter sta dimostrando tutte le sue qualità in questa sua prima esperienza tra i grandi. Con l'arrivo di Zerbin avrà più concorrenza in avanti, ma gode della fiducia di Palladino, che può concedergli minutaggio anche a partita in corso.

15 presenze, 2 goal, 1 assist, 1 ammonizione (fantamedia: 6.86)

OUDIN (Lecce): il centrocampista francese è un giocatore di grande qualità con grandi colpi nel suo bagaglio tecnico. Può anche partire come attaccante di destra all'occorrenza per sfruttare il suo sinistro. Colpo a poco prezzo, con buona propensione al bonus.

16 presenze, 2 goal, 1 assist, 1 ammonizione (fantamedia: 6.66)

TCHAOUNA (Salernitana): è un giocatore veloce che dà imprevedibilità alle trame offensive della squadra campana. E' tenuto in ottima considerazione da Pippo Inzaghi, in un finale di stagione alla ricerca della salvezza.

17 presenze, 1 goal, 3 assist, 1 ammonizione (fantamedia: 6.46)

DANY MOTA (Monza): è uno degli attaccanti più in forma della squadra di Palladino, che sta riscontrando più di qualche difficoltà dal punto di vista offensivo. Anche quando non segna è sempre pericoloso e nel vivo del gioco.

21 presenze, 2 goal, 2 assist, 2 ammonizioni (fantamedia: 6.28)

fantamercato & asta di riparazione
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 01 febbraio 2024 alle 18:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print