FROSINONE - SALERNITANA 1-1
(33' st Gelli, 41' st Valencia)

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Harroui, Mazzitelli, Brescianini; Baez, Cuni, Caso. Allenatore Di Francesco. A disp: Palmisani, Klitten, Macej, Szyminski, Kujabi, Haoudi, Gelli, Garritano, Borrelli, Bidaoui, Kvernadze, Selvini

SALERNITANA (3-4-2-1): Allocca; Lovato, Pirola, Gyomber; Sambia, Bohinen, Coulibaly L., Bradaric; Candreva, Kastanos; Bothein. Allenatore Sousa. A disp: De Matteis, Di Giorgio, Valencia, Fazio, Maggiore, Boultam, Bronn, Motoc, Sfait, Iervolino, Coulibaly M.
 

Allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, termina in parità la sfida tra i padroni di casa, guidati da Eusebio Di Francesco, e gli ospiti di Sousa. Il primo tempo termina 0-0, senza grandi emozioni, mentre la ripresa è più viva e i due gol arrivano entrambi in questa fase: l'1-1 finale ha visto le firme di Gelli per il Frosinone e di Valencia per la Salernitana, rispettivamente al 33' e al 41' del secondo tempo. La gara ha fornito indicazioni utili per due squadre che partiranno in campionato con l'obiettivo di centrare la salvezza.

Strategia 23/ 24 con Fantalab
Sezione: NEWS / Data: Sab 29 luglio 2023 alle 20:05
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print