DRAGUSIN (GENOA): il Genoa si appresta ad affrontare il Cagliari, una squadra che ha vinto le ultime 2 partite ma che non è ancora uscito dalla situazione critica in cui si trova. Dragusin, titolare inamovibile della squadra di Gilardino, è invece in serie positiva da 7 partite e sta confermando quanto di buono aveva fatto vedere in serie B, seppure sia stato uno dei profili meno pagati in fase d’asta. (Fantamedia 6,20)

BARRENECHEA (FROSINONE): l’argentino del Frosinone viene da due prestazioni sottotono, ma contro l’Empoli una delle sue discese potrebbe portare bonus importanti, considerando che ha il tiro da fuori come arma. Il centrocampista dovrebbe giocare nella mediana insieme a Brescianini ed ha una dote naturale nel dettare i tempi di gioco oltre che nel cercare i compagni verticalizzando il gioco. (Fantamedia 5,83)

NGONGE (VERONA): il bonus manca dalla terza giornata e il piede di Ngonge è caldo. L’ala scaligera agirà in attacco coadiuvato da Djuric che dominando di testa potrebbe fornirgli assist precisi. Sarà inoltre supportato sulla trequarti dalle imprevedibili incursioni di Lazovic. Va considerato inoltre che l’attaccante belga è uno di quelli che non dà riferimento agli avversari e nella difesa brianzola mancherà l’esperto Izzo. (Fantamedia: 6,73)

CONSIGLIATI 11^ GIORNATA-PODCAST-

PROBABILI FORMAZIONI 11^ GIORNATA

INDICI SCHIERABILITÀ 11^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 11^ GIORNATA

Dalle 19 gli ultimi fantaconsigli 11^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 03 novembre 2023 alle 10:00 / Fonte: Simone Russo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print