Mister Sottil ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida in Coppa Italia in programma stasera alle 18 tra l'UdineseCatanzaro.

Ecco i passi più interessanti in ottica fanta.

BETO-THAUVIN: "Hanno già giocato insieme lo scorso anno, hanno fatto un buon precampionato ma hanno potenzialità incredibili per essere ancora più sincronizzati".

ESTERNI DIFENSIVI: "A sinistra Jordan Zemura è più offensivo di Hassane Kamara, che invece è più lineare e difensivo così come Ferreira sulla destra, mentre Festy Ebosele è un giocatore di accelerazione. Aké è estroso, nasce attaccante esterno e può fare il quinto a piede contrario, il che rappresenta una buona possibilità per far saltare gli schemi agli avversari".

FABBIAN: "Tutti i profili che arrivano all’Udinese hanno caratteristiche importanti. Fabbian è completamente diverso da Lazar Samardzic, ma sono sicuro che ci darà una grande mano".

SUCCESS-BRENNER: "Sono rientrati, ma devono recuperare la condizione. La mia priorità è che entro il 20 agosto tutta la rosa sia tutta allo stesso livello fisico".

Le ultime novità e le FAQ di Fantalab 23/24
Sezione: NEWS / Data: Ven 11 agosto 2023 alle 12:00 / Fonte: Tuttoudinese
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print