Le parole del tecnico del Lecce Giampaolo alla vigilia della sfida contro il Como.

Ecco le parole più interessanti in ottica fantacalcio prese da Tuttomercatoweb.

GALLO
"È disponibile. Devo decidere se giocherà dall'inizio".

EMERGENZA IN DIFESA
"Domani bisogna raschiare il fondo del barile, ci sono pochi discorsi da fare. Questa squadra è partita con Gaspar, Guilbert, Pelmard, Gallo, Jean e Baschirotto. Bonifazi è fermo da tempo. Tra tutti i difensori sono al top solo Jean e Baschirotto. Uno è fuori per squalifica. Uno è fuori perchè ha fatto il coglione. È una partita che va al di là della razionalità. Qualcuno dovrà fare sacrifici. Confido nello spirito rognoso del Lecce. Non voglio alibi, voglio 11 giocatori competitivi".

CHI SOSTITUISCE BERISHA
"Pierret così come Ramadani e Kaba".

MARCHWINSKI
"Comportamenti eccellenti. Si allena bene. Molto educato. Può fare la mezzala. L'ala non lo so. Probabilmente è un sottopunta o un trequarti. Abbiamo Rafia, Helgason e Marchwinski per un ruolo. Oggi ne esce penalizzato, ma le cose nel calcio cambiano e lui può smentirmi. I comportamenti sono giusti. È un momento così ma io non l'ho bocciato".

TETE MORENTE
"Tete all'inizio era in stand-by. Non conoscevo il passato, però poi ho capito che forse rende di più a sinistra. All'inizio avevo provato Pierotti a sinistra ma la sua postura è da esterno destro. Tete secondo me si trova bene a sinistra ma è tatticamente molto intelligente. L'ho scoperto allenandolo. Sa dove posizionarsi, dove mettersi quando l'avversario gli può creare un problema. Ha avuto la bravura di far questi gol. Il giocatore è vivo dentro la partita".

Ultimi Fantaconsigli 18^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 16:45
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print