Il direttore sportivo dell'Inter Ausilio, ha parlato a Sky Sport dei temi attuali, iniziando dal rinnovo imminente di Simone Inzaghi: "C'è l'idea della continuità, percorrendo la strada intrapresa. Con Inzaghi inizierà il quarto anno, l'ultimo è stato fantastico. Vogliamo essere competitivi da subito e confermarci, anche perché le altre si stanno organizzando alla grande".

Su Dumfries ha dichiarato: "Ho parlato con lui di recente, e mi ha manifestato la voglia di restare. Se arriveranno opportunità le valuteremo, ma ad oggi è un giocatore dell'Inter".

Riguardo a Valentin Carboni, pre convocato dall'Argentina, ha detto: "Per noi è un grande orgoglio. Siamo felici che si stia mettendo in luce e gli auguriamo di andare in Copa America. Quando tornerà valuteremo il meglio per tutti: può essere parte della prima squadra già da quest'anno o magari ci sarà un nuovo prestito".

Sul mercato ha aggiunto: "La squadra è già forte, se ci saranno opportunità le coglieremo, altrimenti saremo pronti per l'inizio del campionato".

Top & Flop stagione 23/24
Sezione: NEWS / Data: Ven 07 giugno 2024 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print