Le dichiarazioni di Pierre Kalulu, durante la conferenza stampa di presentazione all’Allianz Stadium:

Come sono andati i primi giorni in bianconero? "Le mie prime sensazioni sono molto buone. Ho trovato un gruppo che mi ha accolto bene, Poi abbiamo vinto, quindi mi sento bene".

Cosa pensi di poter dare alla Juve? "Io voglio dare il mio massimo e portare le mie caratteristiche difensive, energia e velocità alla squadra. Voglio portare esperienza e motivazione".

Quanto ha inciso la presenza di Thiago Motta per venire alla Juve? "Ho visto il mister e quello che ha fatto con le sue squadre precedenti che giocavano bene, la sua presenza è stata fondamentale. Al telefono ho sentito qualcuno che aveva la volontà di avermi. Da dentro vedo una squadra che sta insieme, che gioca insieme e che vuole essere aggressiva".

Come ti senti fisicamente? "Si è vero l'anno scorso ho avuto un po' di problemi, ma può succedere nel corso di una carriera. Oggi mi sento bene, mi sento in forma e poi per questo weekend è solo una scelta dell'allenatore. Ma io devo essere pronto per la squadra e poi sceglie il mister".

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

Focus Bologna e analisi 2^giornata
Sezione: NEWS / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 15:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print