Giorno di presentazione in casa Lecce. Viene presentato in conferenza stampa Jesper Karlsson, sebbene abbia già debuttato in campionato contro il Genoa.

Ecco le sue parole più significative in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

PAROLA A CORVINO
"Presentiamo un calciatore importante che sostituisce un altro calciatore importante ma infortunato, cioè Banda. Se dico che sostituiamo un titolare con un altro titolare è perchè ci credo. Oggi presentiamo un calciatore importantissimo. A sinistra al posto di Banda titolare è arrivato lui. Io lo presento dicendo che è un esterno di piede destro che gioca a sinistra con un possesso di doti tecniche importantissime. Veloce, che vede la porta. È dotato di grandi abilità come assistman. Per chi ci chiede che ogni mercato deve dare risorse, oggi noi Lecce presentiamo un calciatore con questi numeri e queste qualità. Non ha il posto assegnato, ma sicuramente può giocarselo".

OPPORTUNITÀ LECCE
"Quando il Lecce si è presentato ho parlato con Corvino e sono state delle discussioni positive. Sono molto felice di essere qui. Tutto è andato molto velocemente. In 24 ore ero già in campo. Sono davvero felice di essere qui".

CONTINUITÀ
"Corvino mi ha descritto bene. Ora sono in una fase della mia carriera nella quale devo giocare ogni settimana e mostrare il mio livello. Spero di trovare continuità qui lavorando duro. Non ho dubbi: posso aiutare questa squadra a raggiungere la salvezza".

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 20^GIORNATA

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

I MIGLIORI PROFILI AL FANTACALCIO

Analisi girone andata al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print