Nell'ultimo turno di campionato, valido per la 2ª giornata di Serie A, l'Udinese vince 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni al Bluenergy Stadium, grazie alle reti siglate da Lorenzo Lucca nel primo tempo e Florian Thauvin nel secondo tempo. Per i biancocelesti, è Gustav Isaksen a segnare il gol della bandiera nel finale.

Il vantaggio della formazione allenata da Kosta Runjaic arriva al 5', con un cross dalla trequarti destra da parte dell'attaccante francese classe 1993, che trova in area di rigore il colpo di testa vincente del 23enne centravanti azzurro (fantavoto 10). Si tratta del primo gol in questa Serie A per il numero 17 bianconero.

In ottica fantacalcio, quest'anno Lorenzo Lucca ha disputato 2 partite in campionato, entrambe da titolare, segnando 1 gol in 173 minuti complessivi. La sua media voto è pari a 6.25, mentre la sua fantamedia ammonta a 7.50, tenendo conto anche di 1 ammonizione ricevuta. In base alle sue dichiarazioni estive, l'obiettivo personale del giocatore dell'Udinese è di raggiungere almeno la doppia cifra di reti; per questo motivo, questo inizio fa ben sperare per una stagione da protagonista in termini di bonus.

TABELLINI BONUS & MALUS 2^ GIORNATA

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

FANTAGUIDA 24-25

TABELLA CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

Ultimi Fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 19:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print