Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, in programma domenica alle 20.45.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

SITUAZIONE INDISPONIBILI: "Oggi faremo prove di formazione più certa. Kalulu sta bene, completerà la settimana di lavoro con la squadra. Tomori sta meglio, ma è un pochettino più indietro di Kalulu. Stiamo recuperando tutti gli effettivi. Calabria sta bene".

TOMORI & KALULU: "Sono giocatori che conoscono i nostri principi difensivi, sono veloci, aggressivi, che possono fare bene la fase difensiva e impostare bene. Visto che avremo tanti impegni è molto importante avere una rosa più larga possibile".

DE KETELAERE: "Gasperini sta facendo un lavoro incredibile, eccezionale, bisogna fargli i complimenti; ha avuto annate esaltanti e altre meno producenti. Ricordo i vostri sguardi su De Ketelaere, quando si diceva che aveva qualità e che Maldini e Massara non avessero preso un pacco o un bidone. In tanti in Italia hanno bisogno di un anno. Gasperini bravo a trovarvi una posizione più offensiva, poi ogni ambiente ha le sue aspettative e la sua storia".

MAIGNAN: "Non sono finiti i miracoli. Mike rimane uno dei migliori al mondo. È un professionista incredibile, ha l'ossessione di diventare il migliore al mondo. Lui esce sempre migliorato da qualsiasi situazione. Non ci sono problemi con lui".

CHUCKWUEZE: "Pulisic e Chukwueze hanno le stesse caratteristiche: Pulisic fa gol, fa assist e lavora. Chukwueze deve fare gol, deve fare assist e deve lavorare".

CONDIZIONI BENNACER: "Oggi vedrò, ha fatto 60 minuti a Monza e 60 a Rennes".

ultimi fantaconsigli 26^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 24 febbraio 2024 alle 11:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print