Come riportato da Tuttomercatoweb, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per la rifinitura in vista della cruciale sfida di Champions League contro lo Slovan Bratislava. Agli ordini di Paulo Fonseca, Rafael Leao, Christian Pulisic e Matteo Gabbia hanno preso parte regolarmente alla seduta, confermando il superamento dei rispettivi problemi fisici e candidandosi per una maglia da titolare. Presente anche il giovane Francesco Camarda, convocato per sopperire alla squalifica di Alvaro Morata.

Resta in dubbio la presenza di Emerson Royal, assente in allenamento per un problema alla caviglia: la sua disponibilità sarà valutata nel pomeriggio prima della partenza per Bratislava. A bordo campo erano presenti anche Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada a osservare da vicino la preparazione della squadra.

Alle 19:15 è attesa la conferenza stampa di Fonseca, che fornirà ulteriori aggiornamenti in vista del match. Intanto, per la probabile formazione, si prevede il ritorno di Davide Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra, mentre in attacco Tammy Abraham guiderà la linea offensiva supportato dal trio Chukwueze, Pulisic e Leao.

TABELLINI BONUS & MALUS 13^ GIORNATA

Ultimi Fantaconsigli 13^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 25 novembre 2024 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print