PROBABILI FORMAZIONI ROMA-VERONA

KIT FANTACONSIGLI 33^ GIORNATA

Le parole del tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa pre sfida contro il Verona in programa sabato alle 20:45 allo stadio Olimpico.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

CONDIZIONE DELLA ROSA
"Dovbyk e El Shaarawy hanno fatto oggi allenamento differenziato. Come al solito, sceglierò tra stasera e domani mattina".

RINNOVO SVILAR
"Non credo che ci siano rischi. Il procuratore fa il suo lavoro e noi il nostro, ma alla fine sono sicuro che si concluderà al meglio. Il ragazzo vuole restare".

RENDIMENTO DOVBYK
"Lui si dovrebbe far vedere di più. La squadra dovrebbe servirlo quando lui si muove. La colpa è 50 e 50. Oltre al gol lui deve lottare, pressare, far vedere. Ci sta lavorando. Ancora io non è soddisfatto e neanche io lo sono. Mi deve dare di più".

PISILLI
"Lui ha fatto bene da quando sono venuto. In questo periodo era sceso molto di condizione. E' normale e adesso si sta riprendendo. Quindi ha la stessa possibilità dei compagni. Non è questione del perché ha firmato il contratto si è sentito sazio. Dà sempre tutto. Ma un allenatore si accorge se ad un giocatore gli vengono naturalmente oppure no. Un po' e sarà il Pisilli che conosciamo tutti".

HUMMELS
"Lui è una colonna. Grande giocatore e io sono convinto che se lo metto dentro fa la sua prestazione".

RENDIMENTO SOULE
"Sta andando bene. Ve lo avevo detto all'inizio. Quando non giocava vi avevo detto che sarebbe stato il futuro della Roma. E' un diamante grezzo e dobbiamo sgrezzarlo".

Fantaconsigli 33^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 15:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print