Domenica alle 15 al Franchi ci sarà il match tra Fiorentina e Verona.
Le parole di Baroni in conferenza con le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

RECUPERO INDISPONIBILI: "Dawidowicz dobbiamo prestare un po' di attenzione, ma si è allenato, dobbiamo gestire l'eventuale minutaggio, Hien è apposto, Magnani anche, Faraoni invece tornerà la prossima settimana".

BALLOTTAGGIO HONGLA-SERDAR: "In questo momento entrambi stanno bene, sicuramente chi non parte subentra perchè sarà una partita in cui ci sarà molto lavoro, specie per i centrocampisti. Devo valutare ma so che non sbaglierò perchè entrambi stanno bene".

RECUPERO MAGNANI: "Ha avuto una microfrattura, ha avuto un impatto con il tacchetto del compagno in allenamento, ha recuperato molto bene, sono stati tutti bravi dal medico ai fisioterapisti".

DOIG: "Il giocatore sta lavorando bene, è acceso, non ha mai giocato da quarto, si sta applicando molto, lo ritengo un titolare anche se in questo momento bisogna dare un po' di continuità a chi sta giocando fino a qui. Comunque Josh è un patrimonio della nostra società".

TERRACCIANO: "Ci godiamo le prestazioni di grande qualità che ci sta fornendo in questo ruolo (esterno basso di sinistra)".

CONDIZIONI DI SAPONARA: "Riccardo è un giocatore di grande qualità poi in campo ci sono degli equilibri da preservare. Siamo convinti però che lui per noi è una grande risorsa e se non ci fosse stata l'espulsione di Duda contro la Lazio lo avrei messo in campo".

Ultimi fantaconsigli 16^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 15 dicembre 2023 alle 14:45
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print