Grande vittoria del Como al Sinigaglia contro il Napoli di Antonio Conte, al termine di un'altra prestazione di alto livello. 

Nico Paz (fantamedia: 7.15) al 77’ ha fornito un bell’assist di esterno per Assane Diao (fantamedia: 8.31) abile a battere Meret con una precisa conclusione a incrociare da dentro l’area, grazie a questa giocata il Como è riuscito a passare in vantaggio contro gli Azzurri. 

Il centrocampista argentino in questa stagione ha finora collezionato 6 reti, 4 assist, 4 ammonizioni e 1 rigore fallito in 23 apparizioni, mentre l’ex Betis vanta 5 goal e 2 gialle in 8 partite a voto, un totale di 15 bonus (11 reti e 4 assist) in due. Un asse importante quello tra i due giovani talenti del Como che sembrano star costruendo, partita dopo partita, una intesa sempre maggiore, confermata dall’assist di Nico Paz per Diao.

Inoltre, lo spagnolo con l’ultima rete ha registrato un nuovo record: infatti, ad oggi, come riportato anche da Opta, è il giocatore più giovane tra quelli con più di 5 goal (ne ha segnati 5 col Como e 1 col Betis Siviglia) realizzati nei maggiori 5 campionati europei nella stagione 24/25.

Entrambi stanno disputando un’ottima stagione con numeri da top player del centrocampo e il consiglio per il fantacalcio è quello di schierarli in ogni match in cui sono disponibili.

TABELLINI BONUS & MALUS 26^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 27^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 26^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 24 febbraio 2025 alle 10:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print