Il Como di Fabregas vede la salvezza sempre più vicina: infatti dopo il successo odierno ottenuto al Sinigaglia contro il Torino, la squadra lariana vola a quota 36 punti in classifica (momentaneamente a +12 sulla terzultima).

Uno dei protagonisti dell'ultimo periodo è l'attaccante Anastasios Douvikas (fantamedia 7,07), arrivato a febbraio dal Celta Vigo e presosi la ribalta con due reti nelle ultime tre partite (era andato a segno due giornate fa contro l'Empoli). Dopo un iniziale periodo di ambientamento il giocatore greco ha guadagnato minutaggio e posizioni nello scacchiere del tecnico spagnolo, tanto da guadagnarsi la titolarità nelle ultime due gare contro Monza e Torino. Nella gara contro i granata ha segnato il gol vittoria al 38' (fantavoto 10).

Se all'asta di riparazione avete puntato su di lui come pedina low-cost potreste aver fatto un buon affare, perché il classe '99 ha ancora margini di crescita e potrebbe regalare altri +3 da qui a fine stagione. Se avete un posto libero non occupato da un top o semitop prendetelo in considerazione per schierarlo titolare nella vostra fantaformazione.
 

TABELLINI BONUS & MALUS 32^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Scarica Fantalab, il tool aste più utilizzato al fantacalcio
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 11:00
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print