PODCAST CONSIGLI ASTA DI RIPARAZIONE 1^ PARTE

PODCAST CONSIGLI ASTA DI RIPARAZIONE 2^ PARTE

TABELLINI BONUS E MALUS 24^ GIORNATA

Assane Diao (fantavoto: 10) ha punito i bianconeri sul finale del primo tempo. L'esterno spagnolo torna al gol dopo due prestazioni insufficienti contro Bologna e Atalanta. La rete realizzata dall'ex Betis Siviglia al 46' ha riportato, di fatto, il match in parità al Sinigaglia. Il Como ha poi perso 2-1 a ridosso del 90' a causa di un calcio di rigore trasformato da Kolo Muani, che evita alla Vecchia Signora il quattordicesimo pareggio in campionato.

Gli uomini di Fàbregas pareggiano i conti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. È Strefezza a battere il corner dalla destra, nonostante sia di Cutrone il cross che porta al colpo di testa da parte di Diao; il capitano comasco ruba palla a Koopmeiners nei pressi dell'area, dopodiché alza la testa e mette in mezzo il pallone che il classe 2005 deve solo spingere in porta. Si tratta della seconda rete in Serie A per il numero 38 dei lariani, arrivato a gennaio per 12 milioni di euro.

In ottica fantacalcio, quest'anno Diao ha disputato 5 partite a voto, di cui 4 da titolare, dove ha messo a segno 2 reti in 497 minuti complessivi. La sua media voto stagionale è pari a 6.20, mentre la sua fantamedia ammonta a 7.20, complici 2 ammonizioni e 3 insufficienze totali. Il calciatore 19enne è il fiore all'occhiello del mercato invernale del Como. La sua partenza ad alti livelli lascia intravedere un giovane prospetto su cui l'allenatore spagnolo dovrà lavorare a fondo per farlo sbocciare. Le sue potenzialità sono elevate perciò le aspettative crescono ogni giorno.

Ultimi fantaconsigli 24^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 16:11 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print