PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA

NUMERI E STATISTICHE DI UDINESE-BOLOGNA

Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Bologna.

Ecco le dichiarazioni più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

LUCCA E THAUVIN
"Purtroppo Lucca e Thauvin non ci saranno, hanno fatto piccoli passi avanti. Domani faremo un ulteriore check della condizione fisica, se sarà positivo il controllo speriamo possa essere di nuovo gruppo. Per Thauvin sapete la sua storia e non sappiamo quando rientrerà, sono ragazzi che ci mancano molto, hanno fatto quasi la metà dei nostri gol. Possiamo però vivere comunque dei buoni momenti nella partita anche senza di loro".

DAVIS
"Davis è rientrato, ha giocato più del previsto, però si sentiva bene e perché no, potrebbe partire dall'inizio, non sappiamo quanto potrebbe resistere ma c'è ancora la rifinitura, parleremo con lui e vedremo se sarà il momento per schierarlo dal primo minuto".

IKER BRAVO
"Ha tanto potenziale ma è ancora molto giovane, ha pochissima esperienza in una prima squadra, quest'anno ha giocato spesso, ha trovato 25 gettoni, migliorerà"

CALO SOLET
"Solet è comunque al primo anno di Serie A, ha fatto bellissime prestazioni, in altre meno e lo sa anche lui. Bisogna essere sempre chiari, noi diamo feedback a lui e lui ne dà a lui dopo le prestazioni in campo, è un ragazzo con alto potenziale. Anche lui però sta imparando"

KRISTENSEN
"È un ragazzo che non è sempre stato costante, io mi aspetto molto da lui, è il prototipo del difensore centrale moderno. E' veloce, ha buon fisico, si muove bene con il corpo. Ora sono i giocatori che devono trarre i giusti insegnamenti dal passato, questo sarà importante. Kristensen può giocare a 3 o a 4 e io ho fiducia in tutti i ragazzi, anche Kristensen".

PAYERO
"E' un giocatore che può interpretare più ruoli, a Torino ha fatto bene, ha energia, sa coprire gli spazi e attaccarli, può essere riproposto anche in futuro, ma abbiamo un paio di soluzioni da studiare. L'importante è che sia a disposizione, nelle ultime gare ha fatto bene e abbiamo bisogno di uno come lui. Payero darà il suo contributo, ne sono sicuro".

Ultimi consigli 34^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 27 aprile 2025 alle 16:30
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print