Pietro Pellegri e il gol: un feeling che mancava da ben sei mesi e che l'attaccante ha ritrovato lunedì sera nella sfida contro il Como. La sua rete di pregevole fattura, realizzata al 47', ha regalato all'Empoli un prezioso successo per volare ancora più lontano dalla zona calda della classifica.

L'ex attaccante granata (fantamedia 6,25) ha realizzato il suo primo centro in campionato alla prima presenza da titolare, la settima complessiva nel torneo, dopo aver giocato diversi scampoli di partita durante la ripresa nelle gare precedenti.

Finora in carriera non ha mostrato numeri da bomber a livello realizzativo, ma la prestazione positiva contro i lombardi potrebbe permettergli di guadagnarsi la riconferma dal 1' nello scacchiere di mister D'Aversa anche per il prossimo match di venerdì a Lecce. Un'altra gara fondamentale in ottica salvezza. Se lo avete in rosa prendete in considerazione la possibilità di schierarlo, a patto che non abbiate in rosa altri attaccanti che possono fare più minutaggio o più in forma rispetto all'azzurro.

KIT FANTACONSIGLI 12^ GIORNATA

Valutazione rose e scambi
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 06 novembre 2024 alle 10:00
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print