L’AC Monza ha annunciato ufficialmente la nomina di Salvatore Bocchetti come nuovo tecnico della Prima Squadra biancorossa. L’ex difensore ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2027. Bocchetti subentra ad Alessandro Nesta, esonerato dopo i deludenti risultati in campionato, con il Monza ultimo in classifica.

La squadra brianzola ha raccolto finora solo 10 punti in 17 partite, con l’ultimo successo datato 21 ottobre contro il Verona. Rispetto alla stessa fase della scorsa stagione, il Monza ha 11 punti in meno, una situazione che ha spinto la società a cambiare guida tecnica per tentare di invertire la rotta.

Bocchetti non è un volto nuovo per Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza: i due hanno condiviso un’esperienza al Milan, quando il difensore arrivò in prestito dallo Spartak Mosca nel 2015. Ora, con questa nuova sfida, il club affida a Bocchetti il compito di rilanciare la squadra e provare a risalire una classifica che al momento appare complicata.

TABELLINI BONUS & MALUS 17^ GIORNATA

ultimi fantaconsigli 17^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 18:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print