In queste due settimane di sosta per le Nazionali i fantallenatori hanno l’occasione di studiare i rendimenti dei propri giocatori, al fine di farsi trovare pronti per la trentesima giornata di Serie A del 30 marzo.
In quest’ottica ecco un focus sugli attaccanti consigliati in base al calendario.

CHI PUNTARE AL FANTACALCO: I NOMI

Matias Soulé (Frosinone) : salto di qualità esemplare in questa stagione per l’argentino in prestito dalla Juventus. Titolare inamovibile nel Frosinone è diventato un leader tecnico e carismatico all’interno della squadra. 10 reti e 2 assist in stagione confermano il buon momento di forma e con 7.41 di Fantamedia è pronto a regalare ulteriori bonus ai fantapossessori nell’ultima parte di stagione e con una salvezza da conquistare si punta su di lui.

Lorenzo Lucca (Udinese) : l’Udinese si appresta a conquistare la salvezza e con una sola vittoria nelle ultime 4 gare di campionato ha rallentato la sua corsa al proprio obbiettivo salvezza. Il 23enne ariete della squadra friulana ha dimostrato di avere fiuto del goal e ha segnato diverse reti pesanti. 7 goal stagionali e 2 assist per una fantamedia di 6.87, fanno pensare a un finale di stagione ricco di emozioni e probabili ulteriori bonus per per i fantallenatori visto anche il calendario della squadra friulana con bel 5 scontri diretti.

Tijjani Noslin (Hella Verona) : aumento di prestazioni di rilievo per il 24enne olandese, autore di una rete pesantissima contro la Juventus che è valso 1 punto preziosissimo in ottica salvezza, ha dimostrato di avere foga agonistica e caparbietà in zona offensiva e ha totalizzato 2 goal in 8 presenze, per una fantamedia di 7. L’Hellas Verona si giocherà le sue carte nella corsa salvezza fino alla fine della stagione e Noslin potrebbe spostare gli equilibri in zona goal portando altri bonus.

Focus Monza e analisi calendario
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 24 marzo 2024 alle 12:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print