GUDMUNDSSON (GENOA): era sicuramente uno dei giocatori più appetibili all'asta estiva per quanto riguarda le neopromosse, ma nessuno si sarebbe aspettato questi numeri. È uno dei giocatori più decisivi al fantacalcio, con 8 goal e 2 assist in 17 partite, e quello con la la fantamedia più alta (8.15) tra i centrocampisti.

PULISIC (MILAN): dopo aver fatto bene sia in Bundesliga con il Borussia, che in Premier con il Chelsea, il capitano della Nazionale americana è sbarcato in Serie A dopo una brutta stagione con i Blues e si è calato perfettamente nel nostro campionato, con 6 goal e 4 assist in 17 partite e una fantamedia: di 7.74.

CALHANOGLU (INTER): la sua posizione da mediano nel 3-5-2 di Inzaghi ha diminuito il suo appeal in sede d'asta, ma il turco ha risposto con ben 7 goal e 3 assist in 19 match disputati (fantamedia: 7.63). Poco importa che 6 reti su 7 siano arrivate su calcio di rigore, la sua continuità, sia in termini di media voto (6.47), che in termini di bonus, lo inseriscono di diritto tra i top del reparto. 

Oggi dalle 17:30 sul nostro canale twitch: fantamercato & fantascambi
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mar 09 gennaio 2024 alle 18:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print