Nel match di ieri sera dell'Olimpico, la Roma di José Mourinho è tornata a vincere dopo la batosta subita col Genoa, trionfando 2-0 contro il Frosinone. A marcare per i giallorossi sono stati Romelu Lukaku (fantavoto 10) e Lorenzo Pellegrini (fantavoto 9,5), entrambi ispirati da Paulo Dybala (fantavoto 9).

Per il belga si tratta del terzo gol in campionato con i giallorossi, un'impronta già piuttosto marcata se si considera che lo score è stato realizzato in sole 5 presenze (fantamedia 8,10). A testimoniare l'importante portata di questa partenza, Opta riporta che nel medesimo numero di apparizioni in A, soltanto Gabriel Omar Batistuta e Stephan El Shaarawy hanno realizzato un maggior numero di segnature (rispettivamente 6 e 4) nella stagione d'esordio con i capitolini.

Una rete siglata anche in Europa League contro lo Sheriff Tiraspol per l'ex Inter e Chelsea, per un avvio stagionale che comunica la voglia di Lukaku di caricarsi la squadra sulle proprie ampie spalle, in un momento certamente di difficoltà per la formazione giallorossa.

Ultimi fantaconsigli 7^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 02 ottobre 2023 alle 11:00 / Fonte: Samuele Telleschi
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print