In queste ultime 9 giornate di Serie A, si sta accendendo la lotta per non retrocedere, con diverse squadre pronte a lottare fino alla fine del campionato, se necessario. Ecco allora alcuni consigli in ottica fantacalcio per provare ad attingere qualche bonus dall’organico del Sassuolo.

KIT FANTACONSIGLI 30^ GIORNATA

CHI PRENDERE AL FANTACALCIO: I NOMI

Consigliato: KRISTIAN THORSTVEDT
Il centrocampista norvegese è una delle poche note liete della stagione del Sassuolo. Ha realizzato 5 gol in campionato in 25 presenze a voto, dimostrando una buona forza fisica, una discreta capacità di smarcarsi a ridosso dell'area avversaria e un ottimo sinistro con cui finalizza con precisione. La sua duttilità tattica lo rende un giocatore utilizzabile in più ruoli, un fattore che aumenta il suo valore ai fini del fantacalcio. La fantamedia di 6.46 lo rende un giocatore consigliabile.

Sconsigliato: GREGOIRE DEFREL
L'attaccante francese ha avuto poco spazio in stagione, soprattutto con Dionisi in panchina. Le sue 8 presenze in Serie A non hanno portato a nessun gol, solo un assist. Il suo stato di forma non è impeccabile, anche a causa di un infortunio. La concorrenza nel reparto offensivo del Sassuolo è molto alta, e questo ha penalizzato il suo rendimento. La fantamedia di 5.94 ne conferma la scarsa fanta-utilità.

Scommessa: JOSH DOIG
Il terzino scozzese non ha ancora trovato la continuità di rendimento dell'anno scorso all'Hellas Verona. In 20 giornate non ha realizzato né gol né assist, ma ci si aspetta che possa crescere e diventare più decisivo nel finale di stagione. Le sue buone doti di corsa e spinta sulla fascia lo rendono un giocatore interessante, anche se la fantamedia di 5.68 lo rende un'incognita.

Dalle 18 su Twitch: Lazio di Tudor e probabili formazioni 30^
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 19:55 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print